FreeCold Nano - CoppolaGas.it

Cerca
13/03/2017
Vai ai contenuti

Menu principale:

FreeCold Nano

Nascoste

Rivoira, con la linea FreeCold Nano, fornisce alla clientela bombole ricaricabili di Gas Refrigeranti StarColdTM, con capacità 1 e 2,5 litri.
Le bombole FreeCold Nano sono riempite utilizzando gli stessi standard produttivi garantiti da tutta la linea di gas refrigeranti StarColdTM Rivoira. Pertanto, con requisiti di purezza ed umidità del gas (<10 ppm) come da specifiche dei produttori di sistemi ed impianti di refrigerazione e condizionamento.
Le ridotte dimensioni del formato FreeCold Nano ne fanno un insostituibile strumento di lavoro per il frigorista, in tutti i casi nei quali sia richiesta una carica limitata di prodotto,unita alla massima facilità di trasporto e movimentazione.
In ottemperanza al Decreto del 6 Giugno 2002, riguardante la Normativa ADR, le bombole FreeCold Nano Rivoira sono in possesso dei requisiti necessari per la circolazione sul territorio nazionale e dell’Unione Europea, quali:
Punzonatura che evidenzia la data di collaudo, la pressione massima di esercizio ed il gas che la bombola è destinata a contenere.
Colorazione secondo la Norma UNI EN 1089-3.
Etichettatura di legge per l’individuazione dei gas e dei rischi ad essi connessi.
Attacco valvola standard (5/16″ SAE per R-410A e ¼” SAE per gli altri gas refrigeranti).




 
Share on Google+
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu